10/01/2019 News Laboratorio Giovani Soci
60 Borse di studio all'Università Unicusano

L'Università degli Studi Niccolò Cusano assegna 60 borse di studio per l'accesso ai Corsi di Laurea con percorso Plus.
 

Le borse consentono l’esonero dal pagamento della retta universitaria per l’anno accademico 2019/2020 e i quattro anni accademici successivi.

Le domande possono essere inviate dalle ore 16:00 del 18 febbraio alle ore 24 del 28 febbraio 2019, questi sono i Click Days, giornate nelle quali i più veloci potranno aggiudicarsi la borsa di studio.

Possono partecipare all’iniziativa Click Days 2019 coloro che conseguiranno il diploma di istruzione secondaria superiore nell’anno scolastico 2018-2019 presso un Istituto del Comune di Roma o di un Comune confinante (consultare il bando). Per accreditarsi ad una delle 60 borse di studio in palio, sarà necessario essere veloci nell’invio della propria candidatura e soprattutto essere determinati a cogliere questa opportunità!

La borsa di studio Unicusano permette di usufruire anche di una serie di servizi disponibili presso il campus di Roma, come: corso di inglese intensivo, partecipazione a workshop e seminari, attività ricreative, palestra, mensa e bar, servizio navetta, radio, ecc.

Per partecipare è necessario compilare la domanda di assegnazione sul sito www.unicusano.it e una volta scaricato il pdf, sarà necessario inviare il file all’indirizzo di posta elettronica certificata unicusano@pec.it dalle ore 16.00 del 18 febbraio alle ore 24 del 28 febbraio 2019. Attenzione: le domande ricevute prima della data indicata non saranno prese in considerazione!

L’esonero dal pagamento delle rette viene rinnovato di anno in anno solo se avrete conseguito tutti i crediti previsti dal piano di studi.
 

Maggiorni informazioni: https://www.unicusano.it/iscriversi-universita/borsa-di-studio

Borse di studio Unicusano