04/03/2019 News BCC Roma
BCC Roma: 65 anni tra la gente

APP - 65 anni1954 - 2019 BCC Roma compie 65 anni e avvia da marzo una campagna celebrativa incentrata sul messaggio "La nostra storia, le vostre storie. Da 65 anni un racconto mai interrotto". Un racconto scritto dalla Banca insieme ai soci, ai clienti e ai suoi dipendenti.


Una campagna dal tono allegro e vivace, pieno dell’energia positiva che si addice ad un anniversario importante come é quello dei 65 anni.


La storia della nostra BCC viene riproposta attraverso un’immagine sintetica e simbolica, quella di un libro pop up spalancato, in cui il tessuto urbano emerge colorato e dinamico a sottolineare il rapporto costruttivo che lega BCC Roma alla propria clientela, in una reciprocità che rende la sua storia anche la storia di tutti i suoi clienti.


Le icone del libro pop up sono rappresentative dei diversi bisogni delle persone legati alla casa, all’impresa e ad importanti esigenze della vita quotidiana, che i servizi bancari della nostra Banca sanno come supportare e soddisfare.


L'immagine del libro pop up é una scelta che vuole anticipare anche l’imminente uscita del libro sulla storia della BCC Roma, raccontata dal nostro Presidente, Francesco Liberati, una vita vissuta nella Banca di Credito Cooperativo di Roma.


La campagna sarà fruibile su stampa, radio, affissioni, web e coprirà tutti i territori di competenza di BCC Roma: Lazio, Abruzzo e Veneto.