06/02/2020 News BCC Roma
Fondo Mutuasalus: aperte iscrizioni per il 2020


Aperte fino al 28 febbraio le iscrizioni al Fondo Mutuasalus, formula di copertura delle spese sanitarie, riservata ai nostri soci che ancora non vi hanno aderito e che garantisce una copertura più ampia di quella erogata direttamente da Cramas.Cramas logo

La copertura sanitaria Fondo Mutuasalus é offerta ai nostri soci in collaborazione con Caspie ed é di assoluta convenienza per le spese sostenute dalle famiglie in caso di interventi chirurgici, ricoveri, prestazioni diagnostiche.

Interessante e conveniente caratteristica della copertura é che il costo per la famiglia é fisso indipendentemente dal numero dei componenti fiscalmente a carico (sono coperti anche i familiari non fiscalmente a carico, con un costo aggiuntivo comunque vantaggioso) e che possono essere ammessi alla copertura i soci anche fino a 80 anni di età.

Il costo della copertura, può essere rateizzato senza alcun aggravio di interessi con addebiti trimestrali su conto corrente e può essere detratto fiscalmente.

Il termine per la presentazione delle adesioni è il 28 febbraio.

Ricordiamo che la nostra Banca eroga ai soci due diverse forme di assistenza sanitaria:

  • una copertura é erogata direttamente da Cramas
  • una ulteriore copertura é erogata attraverso la formula Fondo Mutuasalus, che si avvale come partner della Cassa CASPIE, e che amplia i servizi offerti da Cramas garantendo una copertura più estesa. 

Per maggiori informazioni
  • contatta CRAMAS  allo 06.5286.3251/55/56
  • consulta www.cramas.it  per il disciplinare delle prestazioni e il modulo di iscrizione