16/07/2020 News BCC Roma
Servizio MY MENU per titolari POS BCC

MY MENU é il nuovo servizio di dematerializzazione dei menù, riservato agli esercenti titolari di un POS BCC per contribuire al rilancio delle attività ricettive e di ristorazione.

Con MY MENU é possibile creare un menu “touchless” che i clienti sfoglieranno sia comodamente seduti a tavola all'interno sia all'esterno del locale, grazie all'acquisizione di un Qr Code.

Il menù digitale potrà essere arricchito di immagini, descrizioni dettagliate dei piatti, degli ingredienti, degli eventuali allergeni, selezionando  più lingue oltre all’italiano.

Il servizio MY MENU' é completamente gratuito per 12 mesi a partire dalla data di attivazione per le seguenti categorie 5812: Ristoranti • 5813: Bar – Osterie – Discoteche • 5814: Fast food – Bar • 3501: Hotel e Motel • 7011: Alberghi e Villaggi turistici.

Il servizio potrà essere utilizzato sia dagli esercenti già attivi che dai nuovi, registrandosi nel portale WebPos Business e richiedendo l’attivazione del servizio entro e non oltre il 30 settembre 2020.

My Menu