27/01/2021 News BCC Roma
Fondo Mutuasalus: aperte iscrizioni per il 2021
Salute - stetoscopio_NewsAperte fino al 12 marzo le iscrizioni al Fondo Mutuasalus, formula di copertura delle spese sanitarie, riservata ai nostri soci che ancora non vi hanno aderito e che garantisce una copertura più ampia di quella erogata direttamente da Cramas.

La copertura sanitaria Fondo Mutuasalus é offerta ai nostri soci in collaborazione con Caspie ed é di assoluta convenienza per le spese sostenute dalle famiglie in caso di interventi chirurgici, ricoveri, prestazioni diagnostiche.

Interessante e conveniente caratteristica della copertura é che il costo per la famiglia é fisso indipendentemente dal numero dei componenti fiscalmente a carico (sono coperti anche i componenti familiari non fiscalmente a carico, con un costo aggiuntivo comunque vantaggioso). Possono essere ammessi alla copertura i soci anche fino a 80 anni di età.

Il costo della coperturapuò essere rateizzato senza alcun aggravio di interessi con addebiti trimestrali sul conto corrente e può essere detratto fiscalmente.

Il termine per la presentazione delle adesioni è il 12 marzo.

Ricordiamo che la nostra Banca eroga ai soci due diverse forme di assistenza sanitaria:

  • una copertura é erogata direttamente da Cramas
  • una ulteriore copertura é erogata attraverso la formula Fondo Mutuasalus, che si avvale come partner della Cassa CASPIE, e che amplia i servizi offerti da Cramas garantendo una copertura più estesa. 

Per maggiori informazioni
  • contatta CRAMAS  allo 06.5286.3251/55/56
  • consulta www.cramas.it  per il disciplinare delle prestazioni e il modulo di iscrizione