31/01/2024 Borse di studio
Borsa di studio Master Terzo Settore Università La Sapienza Roma

Borsa Badioli_Terzo Settore Sapienza23-24Una borsa di studio per partecipare al Master di II livello su Terzo Settore, Innovazione Sociale e Governance dei Sistemi Locali di Welfare promosso dal Dipartimento di Scienze sociali ed economiche della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologica e Comunicazione della Sapienza Università di Roma.

È questa l'ulteriore iniziativa della Fondazione Enzo Badioli, che conferma così la sua attenzione verso i giovani e la formazione.

La borsa ha il valore di 4.000 euro ed è dedicata ai giovani soci e ai figli dei soci della BCC di Roma under 30.

Il Master di II livello Terzo Settore, Innovazione Sociale e Governance dei Sistemi Locali di Welfare promuove un percorso formativo in materia finanziaria, fiscale, gestionale e giuridico-contrattualistica, mirando a formare figure manageriali per le pubbliche amministrazioni, le imprese profit non profit e le organizzazioni di rappresentanza che operano nella progettazione, erogazione e valutazione dei servizi di welfare territoriali.

Tutte le informazioni per procedere con l’iscrizione sono consultabili sul sito dell’Università, nella pagina dedicata al Master Terzo Settore, Innovazione Sociale e Governance dei Sistemi Locali di  Welfare.

Sarà possibile iscriversi entro il 31 gennaio 2024.

Per candidarsi ad ottenere la borsa di studio, è necessario informare la Fondazione Badioli dell’iscrizione al Master, inviando al seguente indirizzo: fondazione.badioli@roma.bcc.it una mail specificando il Master di interesse e allegando l’autocertificazione, attestante la qualità di socio o di figlio di socio, il curriculum vitae e la copia del documento di identità.

 

Per saperne di più

LEGGI il Bando unico borse Badioli 2023-2024