31/05/2018 News Laboratorio Giovani Soci
#TORNOSUBITO: online il bando 2018 della Regione Lazio

È on line il Bando 2018 della Regione Lazio “Torno Subito”, il programma di interventi che finanzia progetti presentati da giovani universitari, laureati, diplomati per i settori cinema ed enogastronomia, di età compresa tra i  18 e i 35 anni, articolati in percorsi integrati di alta formazione ed esperienze in ambito lavorativo, in contesti internazionali e nazionali. 

Possono partecipare al bando cittadini italiani e stranieri, disoccupati o inoccupati, residenti nel Lazio da almeno 6 mesi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Per questa edizione è stato confermato l’aumento da 4.000 a 8.000 euro dei costi riconosciuti per i servizi di accompagnamento per le persone con disabilità e la premialità per i residenti dei territori colpiti dal sisma del 2016. 

È possibile iscriversi al Bando entro le ore 17 di martedì 3 luglio: per farlo basta cliccare sul link http://formulario.tornosubito.laziodisu.it/#/register

Tutte le informazioni le trovate invece sul sito www.tornosubito.laziodisu.it

Quest’anno sono previsti vari eventi di presentazione presso le sedi di porta futuro e presso il Campidoglio il 18 giugno.

Consulta il calendario degli eventi per la presentazione del Bando 2018 Torno Subito.