28/09/2018 News BCC Roma
Al via la campagna “Il futuro ha un volto conosciuto”

Futuro ha volto conosciuto 600 X 600Da settembre la nostra Banca é protagonista, insieme al Gruppo bancario cooperativo Iccrea, della campagna di comunicazione “Il futuro ha un volto conosciuto” rivolta a soci BCC Roma e agli imprenditori e famiglie del territorio.

La campagna racconta, nel messaggio, i valori distintivi della BCC che, nell’ambito della Riforma del Sistema, ha aderito al Gruppo Iccrea: la storia, l’esperienza, il dialogo e l’ascolto.

L’immagine della campagna, con una forte valenza locale, racconta il territorio veneto e la Banca, rappresentati nei loro elementi distintivi:  l’unicità geografica e la relazione. La bellezza dei paesaggi si unisce ai volti delle persone che rappresentano BCC Roma nel loro operare quotidiano, che vivono il territorio e lo amano, accrescendone il valore.

La campagna é visibile su:

Discovery Channel, canale 9 del digitale terrestre e sulla piattaforma Sky mediante la tecnologia Adsmart

- nelle stazioni ferroviarie di Padova 

- in internet (motori di ricerca e Facebook)