14/12/2018 News Laboratorio Giovani Soci
I Presidi Territoriali si presentano
Si terrà venerdì 14 dicembre alle ore 18 presso la sede della Banca di Credito Cooperativo di Roma, in Viale Oceano Indiano 13/c l'incontro di presentazione dei Presidi Territoriali.

Sarà l'occasione per conoscersi e pianificare gli obiettivi per il 2019 di questa nuova realtà territoriale, nata lo scorso 10 ottobre su iniziativa del Laboratorio Giovani Soci.

I Presidi Territoriali, composti da Giovani Soci tra i 18 e i 40 anni, avranno il compito di intercettare direttamente sul territorio le esigenze dei giovani che lo abitano.

Dovranno segnalare iniziative di particolare interesse per i giovani, che si svolgono nelle cinque aree di riferimento: Roma e Provincia, Lazio Sud, Lazio Nord, Abruzzo e Veneto e farsi promotori di attività volte a coinvolgere tutti i soci di nuova generazione.

In questo modo non sarà soltanto la Consulta a invitare a partecipare a eventi organizzati dal Laboratorio stesso, ma saranno i Giovani Soci dei Presidi a coinvolgere il Laboratorio a organizzare eventi direttamente sul territorio di riferimento.

Insomma i Presidi Territoriali rappresentano una strada per attivare tutti i Giovani Soci della Banca a farsi promotori del loro territorio, ricordano l'importanza di vivere da protagonisti lo sviluppo della Banca.