07/04/2022 Eventi Laboratorio Giovani Soci
Next Generation BCC Roma: LO SMART WORKING È VERAMENTE SMART?

Interviste doppie_ 14 04 2022Una volta si chiamava telelavoro, poi si è trasformato in quello che oggi (anche in Italia) si chiama smart working. E il 31 marzo scorso, con la fine dello stato di emergenza, il dibattito su come debba essere organizzato il lavoro del futuro in Italia è diventato sempre più pressante.

Per questo il Laboratorio Giovani Soci della BCC Roma ha organizzato, per il prossimo 14 aprile, alle ore 18:45, l’intervista dal titolo “Lo smart working è veramente smart?”.

Insieme ad Emanuele Arpini, Direttore Global Marketing Performance della IWG, che si occupa di locare spazi di co-working con relativi servizi professionali, e a Gianluca Mastroianni, Presidente della Federazione Spazi di Lavoro Flessibili cercheremo di capire se veramente oggi lavorare da casa aumenti la produttività e se gli ambienti di co-working possano costituire uno stimolo al lavoro e al team building. Cercheremo di capire, guidati dal conduttore Andrea Dianetti, cosa accade negli altri Paesi europei, mettendoci dal punto di vista sia del lavoratore che del datore di lavoro. E risponderemo online a tutte le domande dei giovani soci BCC Roma.

Cosa aspetti allora?

Segui il webinar sul nostro canale You Tube e sulla pagina Facebook.

Non mancare!