31/05/2022 News Laboratorio Giovani Soci
Premi di diploma e laurea 2021
Venerdì 10 giugno, ore 18, Sala Conferenze "Enzo Badioli", Roma

Cerimonia Premi diploma e laurea_10 06 2022Sono 155 i ragazzi laureati e diplomati che riceveranno il riconoscimento dalla BCC Roma, venerdì 10 giugno prossimo, durante la cerimonia organizzata dal Laboratorio Giovani Soci BCC Roma.

All’evento, che torna in presenza dopo 2 anni, prenderanno parte il Presidente BCC Roma Maurizio Longhi, il Presidente Onorario Francesco Liberati, il Direttore Generale Roberto Gandolfo, il Vice Direttore Generale Vicario Francesco Petitto e il Vice Direttore Generale Gilberto Cesandri.

Aprirà l’incontro Luca La Mesa, Social Media Strategist e fondatore di “carriere.it”, progetto che si pone lo scopo di unire accessibilità e qualità dei contenuti nel mondo della formazione rivolta ai giovani.

A tutti i diplomati, e ai laureati che ne faranno richiesta, sarà offerto un abbonamento al sito carriere.it.

Un segno di attenzione del Laboratorio ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro e dello studio universitario per restare aggiornati sulle continue evoluzioni del mercato del lavoro ed essere, al tempo stesso, sempre competitivi.

La cerimonia dei Premi di Diploma e di Laurea 2021 sarà anche online, sui canali Facebook e Youtube del Laboratorio, per tutti i ragazzi che non potranno essere presenti.