18/10/2022 News BCC Roma
DAL SOLE ALLA TERRA

Dal sole alla terra_Celano 18 10 2022Ritorna "Dal Sole alla Terra", l’appuntamento di BCC Roma dedicato al settore agricolo e agroalimentare, martedì 18 ottobre alle ore 18, a Celano presso l’Auditorium Enrico Fermi.

Illustrare le opportunità del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) e gli strumenti e i servizi messi a disposizione dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma e dal Gruppo BCC Iccrea a favore delle aziende del territorio a supporto delle filiere agricole e agroalimentari, è questo l’obiettivo dell’incontro.

Interverranno: Carmine Daniele, Responsabile Area Governo Crediti Speciali e Retail BCC Roma con una panoramica macro del settore agricolo e agroalimentare in Italia e nel Lazio; Attilio Picchi, Servizio Crediti Agrari BCC Roma con una presentazione dei prodotti della Banca dedicati al settore; Marco Mancinelli, Responsabile Crediti Agrari Iccrea Banca con la presentazione delle attività di supporto della Capo Gruppo alle Imprese; Giovanni Giusiano, Direttore Generale BIT SpA che offrirà una panoramica dei servizi consulenziali di BIT, società di consulenza e servizi per lo sviluppo del territorio;modera Gennaro Romano, Responsabile Divisione Sviluppo Commerciale BCC Roma.

L’incontro “Dal Sole alla Terra” del prossimo 18 ottobre interesserà la zona della Marsica della BCC Roma e vi prenderanno parte il Direttore e il Coordinatore della Zona Abruzzo della Banca.

L’appuntamento verrà replicato prossimamente in altre zone dove è presente BCC Roma e dove il settore agricolo e agroalimentare è particolarmente attivo: Veneto, Viterbese e Lazio litorale.

Partecipa all'evento DAL SOLE ALLA TERRA dedicato alle Imprese Agricole e Agroalimentari.