Il 17 novembre, alle ore 17.30, presso il Ristorante “Il Ritrovo” (Strada Gialla, 58) a Borgo Carso (Lt) si terrà l’incontro con i soci BCC Roma delle agenzie di: Pomezia, Ardea, Lido d Pini, Torvaianica, Cisterna di Latina, Velletri, Lariano, Aprilia, Latina.
È il quarto appuntamento di un ciclo di 13 riunioni organizzate per incontrare gli oltre 44mila soci, distribuiti in tutte le zone in cui la Banca è presente, dal Lazio al Molise, dall’Abruzzo al Veneto, e che ci condurrà all’Assemblea dei soci.
“Dalle tue parti, dalla tua parte” è il filo conduttore di questi appuntamenti: stiamo affrontando momenti di difficoltà economica, di inflazione galoppante, di preoccupazioni per la guerra che si sommano a quelle generate dalla pandemia, una banca del territorio può fare la differenza.
E BCC Roma continua a confermarsi presidio localistico ancorato ai suoi borghi e alle sue città. Durante la riunione verrà dato ampio spazio al confronto e agli interventi dei soci e sarà l’occasione per illustrare il positivo andamento della Banca, confermato anche dai dati dell’ultima semestrale.
|