15/11/2022 News Laboratorio Giovani Soci
Borsa di studio per Master Sapienza Università di Roma

Borsa di studio Fondazione Badioli_SapienzaNuova borsa di studio bandita dalla Fondazione Enzo Badioli per partecipare al Master di II livello in Banking and Finance promosso dal Dipartimento di Management della @SapienzaUniveristàdiRoma.

La borsa di studio, del valore di 5.000 euro, è dedicata ai giovani soci e ai figli dei soci di BCC Roma.

Il Master BA.FI è finalizzato a costruire competenze strategiche, manageriali e tecniche anche in materia di governo integrato dei rischi (credito, mercato, liquidità, tasso ma anche ESG) capitale, liquidità utili per il comparto bancario e assicurativo nell’attuale contesto di mercato. Il percorso formativo del Master è arricchito dalla partecipazione, in qualità di docenti, di practitioner di elevato standing del comparto finanziario italiano, in grado di trasferire conoscenze operative ad elevato valore aggiunto per i partecipanti.

È possibile iscriversi, inoltrando la domanda al dipartimento Master in Banking and Finance (BA.FI.) | Dipartimento di Management (uniroma1.it) entro il 16 gennaio 2023, come indicato nel bando

Ai fini dell’iscrizione, è inoltre necessario, trasmettere alla Fondazione Enzo Badioli al seguente indirizzo mail: fondazione.badioli@roma.bcc.it , la copia della domanda di iscrizione unitamente all’autocertificazione attestante la qualità di socio e la copia del documento di identità.

Il 18 novembre 2022, presso l'Aula 5 “Federico Caffè” della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” (Collegamento Zoom, https://uniroma1.zoom.us/j/92155230134), avrà luogo il Workshop: “Crisis Management e gestione delle FAC: are we ready? Priorità, opportunità, vulnerabilità. Il punto di vista di Banche e Assicurazioni”, in questa occasione verrà presentata la XXII edizione del Master in Banking & Finance.

LEGGI il Comunicato stampa

SCARICA LA PRESENTAZIONE DEL Workshop MASTER IN “BANKING AND FINANCE” (BA.FI.)18.11.2022