19/01/2023 Borse di studio
Borsa di studio per Master Sapienza Università di Roma

Borsa di studio Fondazione Badioli_Sapienza

È stata prorogata fino al 31 gennaio 2023 la domanda di iscrizione al Master di II livello in Banking and Finance promosso dal Dipartimento di Management della Sapienza Università di Roma.

La Fondazione Badioli bandisce una borsa di studio di 5.000 euro per i giovani soci e i figli dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Roma di età massima di 28 anni.

Il Master è volto all’acquisizione di skills strategiche, manageriali e tecniche nel settore bancario, assicurativo e in materia di governo integrato dei rischi (crediti, mercato, liquidità, tasso ma anche ESG). L’attività formativa proposta coinvolgerà, in qualità di docenti, practitioner di spicco nell’ambito finanziario italiano.

L’iscrizione avviene tramite l’inoltro della domanda al dipartimento Master in Banking and Finance (BA.FI.) | Dipartimento di Management (uniroma1.it) entro il 31 gennaio 2023, come indicato nel bando.

Ai fini dell’iscrizione, è inoltre necessario, trasmettere alla Fondazione Enzo Badioli al seguente indirizzo mail: fondazione.badioli@roma.bcc.it , la copia della domanda di iscrizione unitamente all’autocertificazione attestante la qualità di socio e la copia del documento di identità.

 

LEGGI il Bando unico Borse Badioli 2022 2023

SCARICA LA PRESENTAZIONE DEL Workshop MASTER IN “BANKING AND FINANCE” (BA.FI.)18.11.2022