16/11/2022 News BCC Roma
Riunione con i nostri soci dell’Alto Lazio Viterbese

Riunione Soci Reatino Viterbese 01 12 2022
Appuntamento il 24 novembre a Viterbo, alle ore  17.30, presso l'Hotel Salus Terme (Strada Tuscanese, 26/28) con i nostri soci delle agenzie di: Canino, Tuscania, Viterbo, Montefiascone, Farnese, Bracciano Centro, Manziana, Capranica, Cura di Vetralla, Canale Monterano, Oriolo Romano, Ronciglione.

Si tratta della quinta riunione di un ciclo di 13 incontri con gli oltre 44mila soci, distribuiti in tutte le zone in cui la Banca è presente, dal Lazio al Molise, dall’Abruzzo al Veneto, e che ci condurrà all’Assemblea dei soci.

“Dalle tue parti, dalla tua parte” è il filo conduttore di questi appuntamenti: stiamo affrontando momenti di difficoltà economica, di inflazione galoppante, di preoccupazioni per la guerra che si sommano a quelle generate dalla pandemia, una banca del territorio può fare la differenza.

E BCC Roma continua a confermarsi presidio localistico ancorato ai suoi borghi e alle sue città. Durante la riunione verrà dato ampio spazio al confronto e agli interventi dei soci e sarà l’occasione per illustrare il positivo andamento della Banca, confermato anche dai dati dell’ultima semestrale.