15/12/2022 News BCC Roma
DAL SOLE ALLA TERRA

Dal sole alla terra_Civita Castellana 19 12 2022Lunedì 19 novembre alle ore 17,30, a Civita Castellana, si tiene il terzo appuntamento degli incontri "Dal Sole alla Terra", dedicati dalla nostra Banca alle imprese del settore agricolo e agroalimentare.

L'appuntamento, che ha il patrocino di ISMEA (Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare), si svolge presso l'Hotel Aldero, in  Via Quartaccio 1.  

Obiettivi dell'incontro sono: illustrare le potenzialità di sviluppo nel settore agricolo dell’Alto Lazio, i prodotti messi a disposizione da BCC Roma e dal Gruppo BCC Iccrea a favore delle filiere agricole e agroalimentari e le opportunità offerte dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) ma anche trattare di agrisolare e agrivoltaico.

Intervengono Maurizio Longhi, Presidente BCC Roma; Carmine Daniele, Responsabile Area Governo Crediti Speciali e Retail BCC Roma; Angelo Frascarelli, Presidente di ISMEA. Modera Piergiorgio Liberati, Relazione Esterne BCC Roma.

L’appuntamento verrà replicato prossimamente in altre zone dove è presente la nostra Banca e dove il settore agricolo e agroalimentare è particolarmente attivo.

Partecipa all'evento DAL SOLE ALLA TERRA dedicato alle Imprese Agricole e Agroalimentari