16/12/2022 News Laboratorio Giovani Soci
Il “Laboratorio delle idee in fermento”

Nuovo logo Laboratorio Giovani SociIl Laboratorio Giovani Soci BCC Roma comprende una molteplicità di territori, anche lontani tra loro che vogliamo però unire sotto un’unica metafora, un elemento che unisce e che connette. La metafora da cui siamo partiti in questo percorso di rebranding è proprio quella nascosta dietro la parola “Laboratorio”. Parola fino ad ora assente nel marchio del Gruppo.

Il Laboratorio è il luogo dove si fanno esperimenti e dove si sperimenta, dove si nutrono le avanguardie, dove cresce la condivisone, nascono le novità e infine fermentano le buone idee. Ecco la prima azione: fermentare. Il nostro è il Laboratorio delle idee in fermento!

In questo Laboratorio i giovani sono gli enzimi della comunità. Le loro idee sono fermenti, agenti trasformativi della realtà. Fermentare e trasformare: il nuovo brand del Gruppo Giovani Soci BCC Roma è materia viva, che evolve rimanendo fedele alle sue radici.

Il marchio stesso si trasforma, è fluido come la materia attiva di cui sono fatte le idee ma è solo l’inizio di un nuovo viaggio.

GUARDA Il video del nuovo logo 
 

SCOPRI Come diventare socio