31/01/2024 Borse di studio
Borsa di studio Master BA.FI. Università La Sapienza Roma

Borsa di studio Fondazione Badioli_Sapienza23-24Una borsa di studio per partecipare al Master di II livello in Banking and Finance promosso dal Dipartimento di Management della Sapienza Università di Roma. È questa la nuova iniziativa della Fondazione Enzo Badioli, che conferma così la sua attenzione verso i giovani e la formazione.

La borsa ha il valore di 5.000 euro ed è dedicata ai giovani soci e ai figli dei soci della BCC di Roma under 30. Il Master BA.FI è finalizzato a costruire competenze strategiche, manageriali e tecniche anche in materia di governo integrato dei rischi (credito, mercato, liquidità, tasso ma anche ESG) capitale, liquidità utili per il comparto bancario e assicurativo nell’attuale contesto di mercato. Il percorso formativo del Master è arricchito dalla partecipazione, in qualità di docenti, di practitioner di elevato standing del comparto finanziario italiano, in grado di trasferire conoscenze operative ad elevato valore aggiunto per i partecipanti. È possibile iscriversi, inoltrando la domanda al dipartimento Master in Banking and Finance (BA.FI.) | Dipartimento di Management  entro il 31 gennaio 2024.

Per candidarsi ad ottenere la borsa di studio, è necessario informare la Fondazione Badioli dell’iscrizione al Master, inviando al seguente indirizzo: fondazione.badioli@roma.bcc.it una mail specificando il Master di interesse e allegando l’autocertificazione, attestante la qualità di socio o di figlio di socio, il curriculum vitae e la copia del documento di identità.

Per altri chiarimenti sul Master clicca qui.

Per saperne di più

LEGGI il Bando unico borse Badioli 2023-2024