Eventi conclusi
14/12/2021
WEBINAR: INNOVATION FESTIVAL BCC

Idee trasformate in start-up, un percorso di incubazione di 3 mesi con sponsor di alto livello e un supporto concreto all’avvio di nuove attività imprenditoriali. Tutto questo è Innovation Festival BCC, l'iniziativa promossa da Iccrea e presentata il 14 dicembre 2021 in occasione del webinar organizzato dal Laboratorio Giovani Soci della BCC Roma con la partecipazione di Federcasse.

Hanno preso parte all'incontro Andrea Coppini, Responsabile Digital Innovation & Multichannel di Iccrea Banca, Roberto Carvelli di Federcasse, Stefania Chimenti, Rappresentante Rete Giovani Soci e Consigliera Federcasse e Angelo Mosca - Giovane Socio BCC del Garda e startupper MANDUCO che ha riportato la propria esperienza nell'avvio di un’impresa di successo.
Innovation Festival 1170 x 470


L'incontro, andato in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del Laboratorio, è stato moderato dal coordinatore dei Giovani Soci BCC Roma Piergiorgio Liberati.

L'iniziativa di Iccrea è destinata a tutti i giovani soci e clienti delle BCC aderenti al Gruppo Iccrea che hanno un’idea nel campo dell’innovation technology da sviluppare, l'opportunità è di aggiudicarsi un percorso di affiancamento gratuito per trasformare l'idea in business.

Riguarda il webinar collegandoti al canale YouTube.