Eventi conclusi
06/08/2019
PREMI DI LAUREA

Sala piena per la cerimonia di consegna dei premi che si è tenuta lo scorso 7 giugno nella sala “Enzo Badioli” della Banca di Credito Cooperativo di Roma

Sono stati premiati 82 giovani, soci o figli di soci, che si sono laureati tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2018 con una votazione minima di 110/110.

Il Premio è stato assegnato alle migliori lauree magistrali e triennali, conseguite da studenti che non avessero compiuto il 27° anno di età al momento della discussione della tesi.

Alla cerimonia sono intervenuti il Presidente della BCC Roma Francesco Liberati, che ha ricordato come la Banca sia sempre impegnata nei confronti dei giovani, e il Direttore Generale Mauro Pastore, che ha augurato a tutti i ragazzi presenti un futuro ricco di opportunità, soprattutto nel nostro Paese.

Ha poi portato il suo saluto Piergiorgio Liberati, coordinatore del Laboratorio Giovani Soci BCC Roma che si è complimentato con tutti i giovani laureati, sottolineando come il premio, promosso dal Laboratorio, sia un riconoscimento all’impegno e al merito. Ha poi ricordato le numerose attività svolte dai Giovani Soci BCC Roma nel corso dell’anno nell’ambito della formazione, invitando tutti a seguire le iniziative future tramite i canali social.

La serata si è conclusa con un aperitivo per brindare ai giovani laureati e con lo spettacolo di magia del mago Alexis.


Premi di laurea 2018