Eventi conclusi
10/08/2021
PREMI DI DIPLOMA E LAUREA 2020

Il 10 giugno 2021 si è tenuta la Cerimonia dei Premi di Diploma e Laurea, promossa dal Laboratorio Giovani Soci BCC Roma.

Premiazioni Premi laurea e diploma_responsive

La BCC Roma, infatti, ogni anno assegna dei premi ai giovani soci e ai figli dei soci che hanno raggiunto questo importante traguardo e quest'anno l'evento si è tenuto online in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del Laboratorio per festeggiare i ragazzi che si sono laureati e diplomati nel 2020.

Hanno preso parte all'evento il Presidente della BCC Roma Francesco Liberati che si è complimentato con i 118 ragazzi premiati, il Direttore Generale Roberto Gandolfo che ha dialogato con 4 vincitori: Denise Zanato, Emanuele Grassi, Federica Balestrucci e Giulia Bandinu e il Vice Direttore Generale Vicario Francesco Petitto che ha salutato e ringraziato tutti i ragazzi.

La cerimonia è stata preceduta dall’intervento di Pier Giorgio Bianchi giovane socio, già vincitore del Premio di Laurea, co-fondatore di Talents Venture, società specializzata in servizi per l’istruzione, che ha illustrato quali sono le Facoltà universitarie che offrono maggiori sbocchi professionali.

A tutti i ragazzi premiati era stato richiesto di inviare un breve video messaggio e il Laboratorio ne ha ricevuti oltre 50 che possono essere visti nella playlist sul canale YouTube.

Per riguardare la Cerimonia del 10 giugno, clicca qui, o qui, se vuoi vedere un breve estratto dell'evento.

Leggi l'articolo pubblicato sulla rivista Credito Cooperativo di Roma e la Rassegna Stampa.

Questa la campagna di comunicazione sui social del Laboratorio Giovani Soci BCC Roma: