Eventi conclusi
10/06/2022
PREMI DI DIPLOMA E LAUREA 2021

Cerimonia Premi diploma e laurea_10 06 2022


 

Si è tenuta in presenza, dopo 2 anni di eventi online, la cerimonia di consegna dei Premi di Laurea e Diploma ed. 2021.

155 i ragazzi laureati e diplomati che hanno ricevuto il riconoscimento dalla BCC Roma, venerdì 10 giugno 2022, durante la cerimonia organizzata dal Laboratorio Giovani Soci.

All’evento hanno preso parte il Presidente BCC Roma Maurizio Longhi, il Presidente Onorario Francesco Liberati, il Direttore Generale Roberto Gandolfo, il Vice Direttore Generale Vicario Francesco Petitto e il Vice Direttore Generale Gilberto Cesandri.

L'incontro è stato aperto da Luca La Mesa, Social Media Strategist e fondatore di “carriere.it”, progetto che si pone lo scopo di unire accessibilità e qualità dei contenuti nel mondo della formazione rivolta ai giovani.

A tutti i diplomati, e ai laureati che ne hanno fatto richiesta, è stato offerto un abbonamento al sito carriere.it.

Un segno di attenzione del Laboratorio ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro e dello studio universitario per restare aggiornati sulle continue evoluzioni del mercato del lavoro ed essere, al tempo stesso, sempre competitivi.

La cerimonia dei Premi di Diploma e di Laurea 2021 è stata trasmessa in diretta streaming per tutti i ragazzi che non hanno potuto partecipare in presenza.

Guarda il breve video condiviso sui social